Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Sala (sindaco Milano): “Il Milan pensa allo stadio di proprietà”

Interviste
15 Marzo 2018 17:35 Di redazione
2'

Da tempo il Comune di Milano è molto preoccupato per il destino dello stadio di San Siro e sta cercando di mediare nei rapporti tra Milan e Inter per definire il futuro dell’impianto.

Il sindaco Giuseppe Sala, intervenuto oggi a Radio Deejay, ha ribadito ancora una volta le sue preoccupazioni e la volontà del Comune di ristrutturare quello che è considerato un monumento della città e del calcio italiano in generale: “Le posizioni sono chiare, ma non lo è la soluzione. L’Inter vuole puntare su San Siro, il Milan anche ma tiene aperta la porta per uno stadio di proprietà. Stiamo facendo riflettere le due società, ma è dura riuscire a metterle d’accordo. Devo essere chiaro con i cittadini, noi ci stiamo provando”.

Il primo cittadino di Milano ha poi aggiunto, riguardo alla possibilità che i rossoneri puntino su uno stadio nuovo di zecca: “Consiglierei ad entrambi i club di restare in un San Siro moderno e ristrutturato, che ha ancora un grande impatto internazionale e collegamenti perfetti con la metropolitana. Ma capisco la volontà del Milan, avere uno stadio proprio dà valore al marchio. Gli azionisti giustamente vogliono costruire un impianto di proprietà, non posso di certo biasimarli”.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/15/milan-news-sala-sindaco-stadio/

LEGGI COMMENTI