Rodrigo Ely non esclude la sua permanenza in Spagna: “Qui all’Alaves sto bene”
Il Milan continua a pensare al mercato oltre che al calcio giocato. Così mentre i ragazzi di Vincenzo Montella stanno preparando la prossima gara di campionato contro l’Atalanta a Bergamo, negli uffici di via Aldo Rossi il duo dirigenziale Fassone-Mirabelli è al lavoro per delineare la squadra della prossima stagione.

“Sto bene e sono felice qui, ma ora sono concentrato sulle partite rimanenti. Da parte mia non ci sarebbe alcun problema a continuare per un altro anno. L’Alaves è come una famiglia, ti sta vicino e ti dà grande forza. Si tratta di un ambiente speciale, molto buono“: queste le dichiarazioni rilasciate da Rodrigo Ely al canale ufficiale del suo attuale club.
Il Milan potrebbe tranquillamente lasciare il giocatore in prestito per un altro anno in Spagna, se non addirittura cederlo all’Alaves ottenenedo una vantaggiosa plusvalenza. Infatti, Ely è arrivato a Milano a parametro zero e il suo cartellino potrebbe essere venduto a circa 4 milioni di euro. Il difensore si è trasferito nel club spagnolo durante la finestra invernale di mercato.