Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente di Keita smentisce incontro con la Lazio per il rinnovo: “Inventate di meno!”

calciomercato
25 Maggio 2017 11:02 Di redazione
2'

Il mercato del Milan, in questa sessione, sarà molto attivo dopo alcuni anni di immobilità causata dalla mancanza di risorse economiche. L’obiettivo ormai risaputo per l’attacco è la forte ala destra della Lazio Keita Baldé. Il talento classe 1995 sarebbe perfetto in caso di partenza di Gerard Deulofeu perché garantirebbe qualità tecniche abbinate ad un ritrovato senso del gol. In questa stagione lo spagnolo ha messo a segno ben 16 gol, numero cospicuo per un esterno d’attacco.

La società rossonera monitora da un po’ di tempo il ragazzo, ma questo finale di stagione esaltante unito alle sue prestazioni più che positive hanno suscitato l’interesse di molti altri club. Nelle ultime settimane si è parlato di un inserimento della Juventus, che avrebbe addirittura già un accordo con lo stesso Keita, e nelle ultime ore addirittura dell’Inter, mai accostata al giocatore prima d’ora.

In ultimo, girava voce della decisione di Claudio Lotito di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018 e di un incontro imminente con l’agente dello spagnolo Roberto Calenda. Ci ha pensato lo stesso procuratore, però, a fugare tutti i dubbi, postando questo messaggio in merito al presunto meeting in programma con il club biancoceleste: “Fatemi sapere anche a me dov’è l’appuntamento …perché mi sono perso ???? ???? ???? ???? Inventate di meno grazie!“.

Ecco il tweet di Calenda:

LEGGI COMMENTI