Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

RMC SPORT – Ordine a MN: “Milan, il 4-3-1-2 può essere la soluzione finale”

News
1 Febbraio 2018 15:13 Di redazione
2'

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto a RMC Sport durante la trasmissione “Milan News” e ha dichiarato:

Su Biglia: “Ieri ho scoperto i suoi limiti: Biglia era stato presentato come un regista di centrocampo come Albertini e Ancelotti. Tutte le giustificazioni che sono state date in queste settimane sono cadute visto che la condizione fisica è migliorata, ora c’è un modulo fisso. Il problema è che Biglia è soprattutto un frangiflutti. Tra un centrocampista come Biglia che ha caratteristiche solo difensive e uno come Montolivo che è bravo anche in fase di impostazione io sceglierei sempre il secondo”.

Sulle due punte: “Ieri nel finale la versione Cutrone+Kalinic con Calhanoglu dietro mi è piaciuta molto. Credo che questo, con il tempo, possa essere lo sbocco finale del Milan del futuro. E’ vero che questo potrebbe portare all’esclusione di Suso o allo spostamento dello spagnolo dietro le punte, cioè in una posizione a cui lui non piace molto”.

Su Suso: “E’ in un periodo no sia perché le squadre avversarie lo ingabbiano, sia perché in questo momento la sua mira è poco centrata. Nel calcio capitano momenti così, credo sia solo un momento così. Presto rivedremo il vero Suso”.

Sul mercato di gennaio: “Il Milan deve valorizzare la rosa creata in estate, credo sia stata la scelta migliore. Io sono convinto che ormai il mercato di gennaio sia inutile, andrebbe cambiato”.

fonte: http://www.milannews.it/le-interviste/rmc-sport-ordine-a-mn-milan-il-4-3-1-2-puo-essere-la-soluzione-finale-283474

LEGGI COMMENTI