Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Corsport – Il rinnovo di Montella slitta ancora, resta in piedi l’opzione Mancini

News
30 Maggio 2017 14:19 Di redazione
1'

Clamorosa apertura, quella sul sito del Corriere dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo il continuo slittamento del rinnovo di Vincenzo Montella potrebbe nascondere qualcosa di importante. L’ipotesi Roberto Mancini è ancora viva, nonostante i contatti continui dell’ex Inter con lo Zenit di San Pietroburgo.

Dopo la sconfitta col Cagliari l’aeroplanino aveva dichiarato: “Sento la fiducia della società, c’è chiarezza e fiducia e sono a disposizione. Se serve, sono disposto anche a ritardare la partenza per le vacanze“. Il Milan non vorrebbe cominciare la prossima stagione col contratto di Montella in scadenza nel 2018 e Fassone e Mirabelli stimano moltissimo Mancini.

Il rinvio a fine estate del potenziale prolungamento del contratto lascia aperta la porta ad ogni eventualità. Fassone nel 2014 fece firmare un nuovo contratto a Mazzarri, che era in scadenza all’Inter: cio costò un anno e mezzo di stipendi pagati, quindi potrebbe trattarsi di un errore che l’ad non vuole più ripetere. Improbabile che il rinnovo di Montella non sia una priorità.

LEGGI COMMENTI