Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Rinnovo Donnarumma, siamo alla stretta finale: attesa entro oggi una risposta anche se…

News
13 Giugno 2017 10:17 Di redazione
1'

Giorno cruciale, oggi, per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarrumma. Il Milan vuole una decisione definitiva riguardo il rinnovo di contratto offertogli da Mirabelli in quel di Montecarlo. Non si sa se una risposta arriverà ma ieri c’è stato un nuovo incontro tra la famiglia del portierone e Mino Raiola.

Come conferma il Corriere della Sera il Milan è alquanto irritato dalla situazione e desidera porre fine alla querelle il prima possibile. Anche perché, se Gigio decidesse di non restare, va trovato un sostituto all’altezza. Raiola è di tutt’altro avviso e continua a prendere tempo.

Come vi abbiamo anticipato ieri, in un’intervista a GQ Donnarumma ha ribadito la sua volontà: “Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Io sono molto legato al Milan. Sto cercando casa a Milano“. Il nodo è la clausola rescissoria voluta da Raiola per liberarsi in caso di mancata qualificazione alla Champions League; il Milan su questo fa muro e si aspetta entro oggi la scelta giusta dal ragazzo.

LEGGI COMMENTI