Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Repubblica – Rinnovo Donnarumma, patto Champions: ecco le condizioni per la firma

calciomercato
29 Maggio 2017 10:46 Di redazione
1'

Ieri Marco Fassone, parlando a Premium, ha dato indicazioni precise riguardo il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. La società ha fretta di fare chiarezza, Mino Raiola un po’ meno. Oggi dalle colonne di Repubblica si legge di un patto per la Champions che avrebbe del clamoroso.

Il noto quotidiano ritiene probabile un accordo condizionato, che comprenderebbe un contratto pluriennale da 4 milioni di euro a stagione e una clausola molto particolare. Se il Milan non dovesse qualificarsi per la Champions League 2018-2019 Donnarumma sarebbe lasciato libero di trasferirsi verso altri lidi.

Stamattina, intanto, Fassone ha rilasciato altre dichiarazioni a Radio Anch’io lo Sport: “Speriamo di trattenerlo. Non dipende soltanto dal cuore ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico. Siamo disponibili a fare di tutto, anche se l’ultima parola sarà la sua. Non vogliamo cederlo, lo scenario è abbastanza improbabile, ma non potremmo comunque permetterci di arrivare al prossimo luglio con il suo contratto in scadenza“.

LEGGI COMMENTI