Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Rinnovo Donnarumma, ecco le condizioni poste da Mino Raiola

calciomercato
15 Maggio 2017 12:00 Di redazione
1'

Il Milan del futuro non potrà prescindere assolutamente da Gianluigi Donnarumma. Il giovane talento ha un grande feeling con l’ambiente rossonero e si è dichiarato più di una volta tifoso milanista ma per fargli firmare il rinnovo di contratto bisognerà trovare l’accordo con un osso duro come Mino Raiola.

La scadenza tra un anno mette una certa premura di concludere ma Raiola ha posto alcune condizioni. Vuole accertarsi prima che verrà costruita una rosa all’altezza del suo assistito per lottare per i vertici. E vorrebbe anche essere certo della conferma di Suso e Deulofeu, oltre che naturalmente di un ingaggio paragonabile a quello di un top player.

Si parla di una richiesta di circa 5 milioni di euro all’anno, secondo quanto ha rivelato il Corriere dello Sport. Raiola non avrebbe invece fatto cenno a Mattia De Sciglio, che sembra sempre più lontano dal Milan. Quel che è certo è che Donnarumma va blindato in quanto le pretendenti spuntano come i funghi ogni giorno che passa: è di ieri la notizia di un derby di Manchester in atto per assicurarselo.

 

LEGGI COMMENTI