Ricardo Rodriguez vuole il Milan, si sblocca la trattativa con il Wolfsburg
Il Milan ha ufficializzato Musacchio ed è pronto a chiudere per Franck Kessie, il cui annuncio è stato rinviato per problemi legati alle visite mediche. Sono senza sosta i lavori negli uffici di via Aldo Rossi, dove i dirigenti rossoneri stanno procedendo per la chiusura di diversi affari. Tra questi, quello di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg
“La trattativa avanza, abbiamo aspettato la fine del campionato del Wolfsburg, che il club si salvasse per poi proseguire. Il giocatore ha voglia di Milan, i rossoneri lo vogliono prendere, ci sono tutti gli ingredienti, credo che l’operazione si farà“, queste le dichiarazioni di Fabio Parisi, manager ed intermediario della trattativa tra Milan be Wolfsburg.
Continua l’attività strategica del club di via Aldo Rossi su mercato. Con i raggiungimento dell’Europa, la conferma di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera e la definizione dei primi acquisti, la squadra si proietta già per la nuova stagione. In attesa di risolvere la grande questione: il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.