Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Repice (RadioRai): “Kessié si è cacciato in una brutta situazione, vi spiego”

Interviste
14 Maggio 2017 19:48 Di redazione
2'

Interessante intervista di MilanNews.it alla voce di RadioRai Francesco Repice. Su Atalanta-Milan il giornalista ha dichiarato: “Ho visto una squadra dotata di grande buona volontà. Il Milan non molla mai, ci aveva provato fino alla fine anche contro la Roma, ma in quel caso le differenze tecniche sono venute a galla nonostante il grande orgoglio. L’Atalanta sta obiettivamente meglio ed è in fiducia, come dice Montella. Con poco, il Milan sta raggiungendo tanto“.

Su Kessié, da molti dato in arrivo al Milan: “Mi sembra un giocatore molto solido, anche mentalmente. Mi dà l’impressione di poter fare molto di più per le capacità fisiche che ha in dote. Però è uno che interpreta il calcio da veterano, pur essendo giovanissimo: tiene la posizione, gioca a due tocchi. Ora, però, il Milan dovrà affrontare un problema serio: l’Atalanta per Kessie è d’accordo con la Roma già da mesi. Se il suo agente ha deciso di guadagnare qualcosa di più, qualcuno potrebbe mettere zizzania tra lui e il giocatore. Qui non esistono più colpi bassi, tutto è concesso. A questo punto non so dove finirà Kessie ma si è cacciato, secondo me, in una brutta situazione“.

Mi sarei aspettato di più da Bacca, mi ha sorpreso Deulofeu, perché è uno che ti dà il cambio di marcia, ti crea la superiorità numerica grazie all’abilità nell’uno contro uno. Ci sono tre squadre che faranno anche nella prossima stagione un altro campionato come al solito e sono Juventus, Roma e Napoli, non necessariamente in quest’ordine. Il Milan si giocherà il quarto posto con l’Inter, con la Lazio e con qualche sorpresa che non è al momento pronosticabile. Atalanta e Lazio se mantengono questo impianto qui senza cedere troppi pezzi pregiati io le vedo preparate. Queste due non devono ricostruire nulla, Inter e Milan parecchio“.

LEGGI COMMENTI