Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Real Madrid piomba sul giovane campione del Milan: i dettagli

calciomercato
16 Marzo 2017 13:26 Di redazione
1'

A soli diciotto anni Gianluigi Donnarumma è già la vera punta di diamante del Milan, con un enorme valore di mercato e un sicuro futuro da campione assoluto. Il suo contratto scade a giugno 2018 e la prima preoccupazione dei tifosi rossoneri è al momento la sua permanenza. Gigio, ad ogni modo, ha sempre manifestato grande attaccamento per questi colori.

C’è però Mino Raiola che deve fare il suo mestiere e con cui trattare non è mai facile. Le discussioni per il rinnovo non sono ancora cominciate, in attesa del cambio di proprietà del Milan. Intanto Marca prima e il Corriere dello Sport poi hanno scritto del forte interessamento del Real Madrid, che non è pienamente soddisfatto di Keylor Navas e cerca ancora l’erede di Iker Casillas.

Mourinho vuole blindare De Gea al Manchester United e anche Antonio Conte al Chelsea non vuole mollare Thibaut Courtois. Ecco perché giorno dopo giorno Donnarumma diventa sempre più la prima scelta del Real. Il Milan proverà a prolungare il suo contratto almeno fino al 2020 ma molto dipenderà anche dalle ambizioni dei cinesi di Sino Europe-Sports.

LEGGI COMMENTI