Raiola: “Nessuno ha detto che Donnarumma non vuole rinnovare. Stiamo parlando e…”
27 Maggio 2017 14:11
Di redazione
Dopo molto tempo Mino Raiola è tornato a parlare del futuro del suo assistito Gianluigi Donnarumma e lo ha fatto ai microfoni di Radio Deejay. Proprio stamattina è trapelata la notizia di una presunta clamorosa decisione del Milan.
“Il 95% delle notizie su di me sono fake news. Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan“.
“Dopo la nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede. Stiamo parlando con il Milan, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno“.