Raiola incontra i cinesi di Sino per Donnarumma: ecco l’incredibile richiesta
Tra meno di due settimane ci sarà il passaggio di consegne: dopo ben 31 anni alla guida del Milan Berlusconi cederà il club ai cinesi di Sino-Europe Sports. E Fassone potrà cominciare a lavorare su alcuni temi caldi, come il rinnovo di Donnarumma. Sabato prossimo il portierone del Milan compirà 18 anni e potrà prolungare il suo contratto senza vincoli temporali.
Le ultimissime riportate oggidì da La Stampa su Donnarumma

Secondo il quotidiano torinese l’agente di Gigio, Mino Raiola, avrebbe già avuto un primo contatto con la nuova proprietà. L’incontro vero e proprio dovrebbe avvenire nella seconda settimana di marzo (cioè a closing avvenuto): da quel momento inizierà ufficialmente la trattativa.
La discussione avrà un solo obiettivo, e cioè l’ingaggio che il gioiellino di Castellammare andrà a percepire. Oggi Gigio guadagna 200mila euro l’anno; Raiola punta a 4 milioni netti a stagione. Un bello scatto rispetto al guadagno attuale, ma il portiere è considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione. E SES ha tutta la liquidità necessaria per trattenerlo.