Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Raiola: “Ibrahimovic non voleva andare via dal Milan, ecco cosa accadde con Galliani”

Interviste
1 Giugno 2017 13:27 Di redazione
2'

Nell’intervista al Corriere dello Sport di cui vi abbiamo già parlato, e che contiene importanti dichiarazioni sul futuro di Gigio Donnarumma, l’agente Mino Raiola ha svelato alcuni retroscena dell’avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan: “Se fosse dipeso da Ibra, non se ne sarebbe mai andato dal Milan. Tanto che, una sera, Galliani invita me e lui a cena, a casa sua“.

Adriano chiede a Zlatan: ‘Vuoi andare via?’. Zlatan risponde: ‘No, capo’. Adriano taglia corto: ‘Allora non ti venderò mai. Qui c’è anche il tuo procuratore, stappiamo una bottiglia di champagne. Mino perché tu non brindi?’. Sbotto in una risata: ‘Perché siete due coglioni’. Sapevo quali fossero le difficoltà di bilancio del Milan e quanto le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva ai francesi fossero indispensabili“.

L’ingaggio dello svedese gravava sui conti per 75 milioni di euro lordi: stante la situazione, venderlo era inevitabile. E sai qual è stata la reazione di Zlatan: per tre mesi non ha risposto alle mie telefonate, per diciotto mesi non ha più rivolto parola a Galliani. E il giorno della presentazione organizzata dal Psg, sono dovuto andare a prenderlo a Stoccolma con un aereo privato“.

LEGGI COMMENTI