Ultimo aggiornamento mercoledì, 12 dicembre 2018 - 21:56

Raiola: “Balotelli, niente Milan. Non parlo con Mirabelli”

News
2 marzo 2018 09:34 Di redazione
2'

Mario Balotelli non tornerà a vestire la maglia del Milan. Non è certo una notizia sorprendente, ma le ultime dichiarazioni di Mino Raiolaspazzano via ogni dubbio dopo che erano circolate news in merito a un’ipotetico ritorno.

Il noto agente ai microfoni di Rai Sport ha così parlato del futuro dell’attaccante del Nizza: “È maturato, è uno dei primi dieci attaccanti al mondo e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

Leggi anche  Quagliarella più lontano dal Milan: pronto il rinnovo con la Samp

Calciomercato Milan, Balotelli non torna rossonero

Raiola spende parole di elogio nei confronti di Balotelli, che considera un centravanti di livello mondiale e dalla valutazione di 100 milioni. Il Nizza non guadagnerà nulla in estate, perché Mario va in scadenza a giugno e pertanto può essere ingaggiato a parametro zero. Contatti e trattative con altre società sono in corso.

L’ipotesi di un ritorno in Serie A è concreta. Ma non rivedremo il 28enne attaccante con la maglia del Milan. Troppo netta la frattura tra il procuratore italo-olandese e Massimiliano Mirabelli per poter pensare a qualsiasi tipo di negoziazione. E’ risaputo che tra i due non scorre buon sangue, dopo la vicenda inerente il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma nella scorsa estate.

Leggi anche  Milan, retroscena: Quagliarella cercato già l’estate scorsa

In ogni caso, non risulta che Balotelli fosse concretamente un obiettivo del calciomercato Milan per la prossima stagione. Tra i tifosi è decisamente minoritaria la percentuale di chi vorrebbe rivedere Mario in rossonero. Se Italia sarà, più probabile un’altra destinazione per il giocatore. Raiola fa i nomi di Inter, Juventus e Roma.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/01/calciomercato-milan-balotelli-raiola-mirabelli/

Loading...
LEGGI COMMENTI