Ultimo aggiornamento domenica, 23 settembre 2018 - 20:29

Raggi: “Cutrone scartato dall’Inter, se lo gode il Milan”

News
26 febbraio 2018 22:01 Di redazione
2'

Patrick Cutrone è senza dubbio la migliore sorpresa della squadra rossonera in questa stagione. Il 20enne attaccante di Como ha stupito tutti già nel pre-campionato e ha proseguito anche nelle partite ufficiali.

Sono 14 i gol segnati dal centravanti del Milan in 32 partite totali. L’ultima rete è stata segnata proprio ieri sera all’Olimpico contro la Roma. Il talento della squadra di Gennaro Gattuso si è guadagnato un posto da titolare in attacco, riuscendo ad avere la meglio su Nikola Kalinic e André Silva. Adesso di fronte ci sono tante partite difficili ancora, vedremo se il mister si affiderà ancora a Cutrone.

Leggi anche  Milan, delude Bertolacci: rinnovo più lontano?

Vincenzo Raggi, presidente della prima squadra in cui giocò Patrick (la Parediense), ha parlato a Tuttomercatoweb.com dell’esplosione del ragazzo: “Ha sempre avuto il talento di un predestinato, fin da quando era piccolo. Si merita tutto questo. Spero che Patrick possa continuare così per il futuro del Milan e anche della Nazionale italiana. Su di lui c’erano tante altre squadre. Mi ricordo che Cutrone piaceva a Como, Monza e Inter. Proprio coi nerazzurri ebbe modo di fare un provino, finendo però per essere scartato. Così, la spuntò il Milan, che adesso si gode uno dei talenti migliori in circolazione”.

Leggi anche  Milan-Atalanta, sorride Gasperini: Gomez ha recuperato

fonte: https://www.milanlive.it/2018/02/26/raggi-cutrone-scartato-inter-milan/

Loading...
LEGGI COMMENTI