Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

PS, Milan: dalla Spagna pronti 40 mln per Manu Trigueros

calciatori
26 Settembre 2017 16:50 Di redazione
1'

Nonostante un mercato stellare e l’arrivo di Bonucci dalla Juve, le clamorose sconfitte con Lazio e Sampdoria hanno evidenziato le grandi lacune del nuovo Milan. Ecco perché la dirigenza rossonera, prima che sia troppo tardi, vuole correre ai ripari. Le ultimissime di Premium Sport.

manu trigueros

“Il club di via Aldo Rossi è alla ricerca, per il mercato di gennaio, di un centrocampista che possa far rifiatare Kessiè e dalla Spagna rimbalzano diverse voci secondo cui il profilo ideale potrebbe essere quello di Manu Trigueros, classe 1991 del Villarreal.

Il giocatore spagnolo, che abbina qualità e sostanza, può giocare in tutte le posizioni del centrocampo e secondo il portale web iberico fichajes.com è finito nel mirino dei rossoneri, che sarebbero disposti a pagare al Sottomarino Giallo l’intero ammontare della clausola rescissoria: 40 milioni di euro.

Una cifra molto importante per un giocatore di sicura prospettiva, ma che quest’anno non potrebbe essere utilizzato in Europa League, visto che l’ha già giocata con il Villarreal, di cui è titolare inamovibile”.

LEGGI COMMENTI