Il presidente: “Il bomber andrà via”, il Milan pronto al super acquisto
Ha risolto il derby di Genova facendo realizzare un risultato storico al club del Grifone: la vittoria della doppia sfida della Lanterna in favore della Sampdoria. In generale è di grande livello il momento che sta attraversando Luis Muriel, attaccante blucerchiato.

L’ex Udinese è rinato con la cura Gianpaolo e sta mettendo a segno una grande prestazione dopo l’altra. Il colombiano ha trovato la giusta continuità e lo stesso allenatore ha rivelato “Se continua così sarà difficile trattenerlo a Genova“. Dose rincarata dal presidente Ferrero: “Muriel è un predestinato e potrebbe andare via“.
Il Milan è una delle principali pretendenti, Muriel è diventato un obiettivo succulento soprattutto dopo aver realizzato il gol decisivo proprio contro i rossoneri a San Siro. L’attaccante colombiano potrebbe essere il nuovo acquisto per l’attacco del Milan una volta definito il tanto atteso closing. In via Aldo Rossi, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a spendere i 28 milioni della clausola rescissoria.