Premium Sport – Ibra ha confessato agli amici: “Milan? Perché no”
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milano non è un’ipotesi da scartare: a volte i grandi amori possono anche ritornare. A parlare della clamorosa possibilità non solo i giornali inglesi ma anche le persone vicine all’ex Milan. Ecco cosa ha svelato Carlo Pellegatti a Mediaset Premium.
Le ultimissime su Ibrahimovic al Milan
Secondo quanto riferito dal giornalista di Premium la pista Milan potrebbe riaprirsi se e quando arriverà un chiarimento con Mino Raiola (agente dello svedese) sulla questione Donnarumma. Ma Ibra nel capoluogo lombardo tornerebbe di corsa visto l’alto gradimento della moglie per la città. E non solo: pare che abbia confidato ad alcuni amici la volontà di fare il dirigente a via Aldo Rossi una volta appese le scarpine al chiodo.
Lo scenario offerto dal giocatore alletta e non poco la società meneghina: i cinesi potrebbero contare adesso su un leader nello spogliatoio, infortunio permettendo, e per il futuro su un rappresentante nel mondo dei colori rossoneri. Ibracadabra si è sbilanciato, adesso aspetta solo una telefonata da casa Milan. E il popolo dei Diavoli incrocia le dita.