Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

PREMIUM – Bonucci via, in arrivo la super offerta dello United. Al Milan servono 50 milioni

News
14 Luglio 2018 16:05 Di redazione
2'

L’ex difensore della Juventus guadagna troppo per le attuali casse del club rossonero che ha alcuni obblighi da rispettare per il fair play finanziario.
“Il Manchester United offre 32 milioni per Bonucci. L’indiscrezione rilanciata da alcuni organi di stampa mette in apprensione i tifosi del Milan che ora temono che il capitano possa lasciare la squadra dopo appena un anno dal suo arrivo. Filtrano tensioni tra il club e il giocatore, le voci di mercato non aiutano certo a stemperarla e l’ipotes di un divorzio non è da scartare.

Il Milan ha bisogno di 50 miloni di plusvalenze per ragioni di bilancio e per mettersi al pari con il fair play finanziario, motivo per cui – scrive PremiumSport – sta per cedere Locatelli al Sassuolo, ma anche un risparmio sugli ingaggi, con l’esclusione dall’Europa League per ora certa in attesa della sentenza del Tas, sarebbe gradito. Bonucci ne guadagna 7 a stagione, forse troppi per le attuali esigenze del club: il suo agente Lucci, come racconta la Gazzetta, è stato in sede 4 ore, per quanto il procuratore curi anche gli interessi di Suso e Bertolacci. L’idea di un clamoroso addio non è così impossibile.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/premium—bonucci-via-in-arrivo-la-super-offerta-dello-united-al-milan-servono-50-milioni_284991.html

LEGGI COMMENTI