Pistocchi conferma: “Il futuro allenatore del Milan sarà Roberto Mancini”, i dettagli
Il Milan dopo la sconfitta subita in casa dalla Roma ha necessità di rialzare la testa e rilanciare il proprio campionato per le prossime ed ultime tre giornate di campionato. Per i giocatori di Vincenzo Montella è necessario raggiungere il traguardo dell’Europa League.
Allo stato attuale delle cose la società di via Aldo Rossi è in fase di pianificazione di quelle che sono le strategie di mercato. Il closing ha determinato la fine di una storia che durava da tempo e dato inizio ad una nuova era, quella targata made in China. I capitali da investire ci sono ma oltre il mercato ci sono altre due questioni da verificare: quella relativa ai rinnovi di contratto e quella della conferma o meno dell’allenatore Vincenzo Montella.
Proprio quest’ultimo non avrebbe più solide garanzie per quanto riguarda la sua panchina rossonera per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da un tweet del giornalista di Mediaset Premium Maurizio Pistocchi, il prossimo allenatore del Diavolo potrebbe essere Roberto Mancini. L’ipotesi è ancora lontana dal concretizzarsi ma il buon rapporto del tecnico di Jesi con Marco Fassone potrebbe risultare determinante in questo senso.
Nonostante le smentite,arrivano conferme su RMancini al Milan, mentre per AConte l’Inter solo il 27/5 (finale di FACup) avrà la risposta ???? pic.twitter.com/5s5g5HUsBB
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 9 maggio 2017