Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Pellegatti a Premium: “Mancini non sarà l’allenatore del Milan: resterà Montella”

calciomercato
12 Maggio 2017 15:14 Di redazione
2'

Nelle ultime settimane è rimbalzata negli ambienti di Casa Milan la notizia di un possibile avvicendamento sulla panchina rossonera. Il nome spuntato fuori per sostituire l’attuale tecnico Vincenzo Montella era quello di Roberto Mancini, ex allenatore di Inter e Manchester City. Il Mancio lo scorso 8 agosto presentò le dimissioni dall’Inter (allenata poi da Frank de Boer e da Stefano Pioli) e da quel giorno è fermo in attesa di una proposta interessante.

A smentire questa voce è intervenuto lo stesso Mancini, ma anche il giornalista Carlo Pellegatti a Premium Sport ha dichiarato: “Mancini non sarà l’allenatore del Milan. Resterà Montella ma anche nel caso in cui l’allenatore decidesse di andare via e di provare una nuova esperienza, il nuovo allenatore non sarà comunque Mancini“.

Con queste parole il giornalista spegne definitivamente i sogni di chi si auspicava che l’allenatore di Jesi si sedesse sulla panchina milanista. Contemporaneamente fa felice molti tifosi che hanno apprezzato il lavoro svolto dal tecnico campano in questa difficile stagione del Milan. La valorizzazione di calciatori giovani, tratti di bel gioco e il probabile piazzamento in Europa League sembrano aver convinto anche la nuova proprietà a dare continuità al progetto avviato lo scorso anno con l’allenatore ex Fiorentina.

LEGGI COMMENTI