Ultimo aggiornamento lunedì, 18 giugno 2018 - 17:05

Pedullà: “Milan, per Gomez in arrivo l’offerta del Celta Vigo”

News
25 gennaio 2018 11:59 Di redazione
2'

CALCIOMERCATO MILAN – Gustavo Gomez per adesso rimane in rossonero. La trattativa con il Boca Juniors sembra ormai naufragata. E Augusto Paraja, agente del paraguayano, si è scagliato contro la società.

Le offerte presentate dal club argentino per il giocatore sono state respinte dal Milan. Oggi chiude il mercato in Argentina e non sembrano esserci margini di accordo. L’ex difensore del Lanus voleva fortemente andare a Buenos Aires, ha rifiutato altre offerte. Però, saltato il passaggio al Boca Juniors, potrebbe valutare altre opzioni.

Leggi anche  Renato Sanches torna al Bayern Monaco: Milan alla finestra

Un’idea sarebbe quella di trasferirsi in Spagna. Infatti, nella Liga più di qualche società ha manifestato interesse per Gomez. Il Celta Vigo sembra essere parecchio attratto dalla possibilità di ingaggiare il centrale sudamericano. Stando alle news di calciomercato Milandell’esperto giornalista Alfredo Pedullà, il club spagnolo nelle prossime ore presenterà un’offerta ufficiale.

Il Milan vuole 7-8 milioni per cedere Gomez, acquistato a circa 8 dal Lanus nell’estate 2016. Sembra che il Boca Juniors si sia fermato attorno ai 6 milioni nella propria offerta. Da Massimiliano Mirabelli è arrivato un ‘no’. Probabilmente tra formula dell’operazione e modalità di pagamento non c’è stato modo di raggiungere alcuna intesa. Vedremo se il Celta Vigo o altre società riusciranno a mettere le mani sul calciatore. Il paraguayano era finito pure nel mirino del Flamengo, prestigiosa squadra del Brasile.

Leggi anche  Filippo Galli: “Addio Milan, non potevo accettare un ruolo di facciata”

fonte: https://www.milanlive.it/2018/01/25/calciomercato-milan-gomez-celta-vigo-offerta/

Loading...
LEGGI COMMENTI