Pedullà: “Milan, attento all’Inter! I nerazzurri si stanno muovendo per Keita”, i dettagli
Clamorosa rivelazione per il mercato del Milan, quella apparsa sulle pagine del sito del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Uno degli attaccanti in cima alla lista dei desideri di Vincenzo Montella è senz’altro Keita Balde della Lazio, per il cui rinnovo di contratto il presidente biancoceleste Claudio Lotito sta facendo tutto quanto è nelle sue possibilità.
Simone Inzaghi vorrebbe trattenere il senegalese ma le parole di Pedullà sembrano andare in tutt’altra direzione: “La Juventus si è concentrata su Schick e pensa a Keita dalla scorsa estate, con forza e decisione. Il Milan ha incontrato almeno due-tre volte il suo entourage e considera l’attaccante senegalese prioritario per un ricambio generazionale. Chi offre di più a Lotito in caso di mancato rinnovo?“.
“La chiave è questa. Ma attenzione anche all’Inter, che si sta muovendo sottotraccia, che apprezza Keita da anni e che ha un eccellente rapporto con l’entourage. L’offerta importante non sarebbe un problema, a maggior ragione se i nerazzurri dovessero sacrificare Perisic, decisione non ancora presa. E senza dimenticare le informazioni chieste sulla posizione di Di Maria. Con Berardi noto pallino per la corsia di destra, considerato che oggi non ci sono sviluppi sul futuro di Bernardeschi“.