Ultimo aggiornamento lunedì, 21 gennaio 2019 - 16:51

Pedullà: “Duncan sogna il Milan. Il Sassuolo vuole 20 milioni”

News
6 gennaio 2019 14:50 Di redazione
2'

Il Milan cerca un centrocampista. Sfumato Cesc Fabregas, che andrà al Monaco, Leonardo sta cercando altre soluzioni. Stefano Sensi è uno di quelli che mette tutti d’accordo. Ma occhio ad un suo compagno di squadra.

Alfred Duncan è infatti un alto giocatore che piace molto in casa rossonera. Già con Massimiliano Mirabelli si parlò di un suo possibile arrivo. Come caratteristiche assomiglia molto a Franck Kessie, mentre alla squadra milanista serve qualcuno più simile a Giacomo Bonaventura. Molto dipende anche da Lucas Paquetà: il vice Jack potrebbe essere lui, ma è un giocatore tutto da formare e da scoprire. Ma il Milan è su Dunca, come confermato dal giornalista Alfredo Pedullà.

Leggi anche  Gazzetta – Milan-Piatek, è fatta: firma martedì, i dettagli

Come scritto sul suo sito, l’esperto di mercato è sicuro che qualcosa fra Milan e Sassuolosuccederà, visti gli ottimi rapporti. Sensi è quello che piace di più ma che costa di più. E i neroverdi non sembrano così certi di darlo via. Duncan è molto felice in Emilia, però il suo sogno è fare il grande salto e un’offerta dei rossoneri sarebbe per lui irrinunciabile. Ha una valutazione di circa 20 milioni, il Sassuolo sembra disposto ad accettare contropartite tecniche (Alessandro Plizzari continua a piacere a De Zerbi) e anche modalità di pagamento garantite. Piace anche alla Roma, ma se dovesse lasciare il Sassuolo lo farebbe solo per il Milan.

Leggi anche  "Mister, non me la sento". Higuain implora Gattuso in ufficio, 'Ringhio' inferocito: il retroscena

fonte: https://www.milanlive.it/2019/01/06/calciomercato-milan-pedula-duncan/?fbclid=IwAR2EPl-K_eu5cJdbm0nba9RbuGMFNh9Ny0129KVhpq_9YRhJg6gFxZMCHwQ

Loading...
LEGGI COMMENTI