Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Parma, nuovo caso di Coronavirus: “Soggetto asintomatico”. Il comunicato ufficiale del club

News
11 Luglio 2020 14:54 Di redazione
1'

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Parma, lo ha annunciato la stessa squadra ducale attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club emiliano: “Collecchio, 11 luglio 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”.

Inoltre aggiunge: “La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”. Il nuovo positivo al Coronavirus, dunque, non fa parte del gruppo dei calciatori della squadra emiliana, ma soltanto un componente dello staff che è risultato positivo nonostante sia completamente asintomatico.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/parma-nuovo-caso-di-coronavirus-soggetto-asintomatico-il-comunicato-ufficiale-del-club_379474.html

LEGGI COMMENTI