Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Paquetá, il Flamengo conferma: “Va al Milan, niente Real Madrid”

News
18 Ottobre 2018 11:19 Di redazione
2'

Nessun colpo di scena in serbo: Lucas Paquetá è e sarà un rinforzo del Milan. A confermarlo, nuovamente, è direttamente il Flamengo.

Bruno Spindel, Dg del club carioca, ha infatti escluso categoricamente l’ipotesi Real Madrid rimbalzata dalla Spagna nelle ultime ore: “Lucas andrà al Milan, l’affare è stato chiuso direttamente dai due club e non abbiamo pagato commissioni. La possibile cessione al Real è una bugia. Il Milan è un club gigantesco e presto tornerà ai vertici grazie al lavoro di Leonardo e Maldini”. Accanto al dirigente davanti ai cronisti c’era anche il presidente Eduardo Bandeira de Mello, che ha motivato così la cessione del gioiellino rossonero: “Nessuno è felice di aver ceduto un idolo, che stava con noi da 11 anni e nel quale la tifoseria si identifica. Però dovevamo tener conto anche delle aspirazioni del ragazzo: gli abbiamo offerto il rinnovo ma lui ci ha detto che voleva andare in Europa e giocare la Champions”. 

Intanto, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore si presenterà a Milanello circa un mese prima dell’ufficialità. L’ultimo match di campionato è in programma il 2 dicembre, quindi il suo arrivo è previsto per qualche giorno dopo. In palio, prima di un’esaltante esperienza lì dove Ricardo Kakà ha vinto il pallone d’oro, c’è nel frattempo uno scudetto contro il Palmeiras di Felipe Scolari.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/18/milan-news-paqueta-real-madrid/?fbclid=IwAR168Z3oRiFfd9KwEKTgCuTRO9pJn86sUn0Vy1G6Lwi0hPqklpxZGQNCRsM

LEGGI COMMENTI