Paolo Maldini e la vicenda del figlio Christian: “Mio figlio vittima di un falso agente”
Paolo Maldini è uno dei campioni storici del Milan. Oltre ad essere stato un professionista esemplare e uno tra i difensori più forti al mondo, ha rappresentato una parte importantissima della tradizione rossonera. Maldini è figlio del grande Cesare, scomparso il 03 aprile dello scorso anno. Ma le vicende della famiglia Maldini continuano con il giovane Christian, figlio di Paolo.

Infatti Christian Maldini, classe 1996 è in prestito dalla Reggiana alla squadra maltese Hamrun Spartans. Il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili del Milan, dove ha iniziato a seguire le orme del padre. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Christian avrebbe ricevuto un’offerta dal Lecco attraverso un provino offerto da un signore che si è presentato al club lombardo come il procuratore di Maldini jr.
Ovviamente quest’ultimo non solo non avrebbe potuto partecipare al provino perché si trova, appunto, a Malta, ma in realtà non sapeva assolutamente nulla di tutta questa storia. “Mio figlio Christian insieme al suo vero procuratore si trova in questo momento a Malta e non hanno mai parlato con il Lecco né hanno ricevuto delle offerte. Leggo che l’agente di Christian avrebbe rilasciato una dichiarazione, ma evidentemente il Lecco sta parlando con un falso agente che si spaccia per il rappresentante di Christian“, ha dichiarato alla Gazzetta il padre Paolo Maldini.
Conclude il campione e fuoriclasse del Milan: “Questa storia non esiste, è senza fondamenta. E, tra l’altro, non è nel costume della nostra famiglia non presentarsi agli allenamenti: non trovo giusto accusare Christian di poca professionalità, davvero non se lo merita“.