Paganini: “Ibrahimovic potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del Milan”
Da quando ha lasciato il Milan ogni estate si ripresentano puntuali le voci che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic di nuovo in rossonero. Normale che ciò accada anche quest’anno in cui la nuova proprietà sta facendo faville tornando ad avere grandi ambizioni.
Dove non riuscivano più ad arrivare Berlusconi e Galliani stanno dimostrando di poter arrivare Fassone, Mirabelli e Yonghong Li. Dopo un mercato faraonico adesso si parla tanto di ciliegina sulla torta, che secondo il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini potrebbe essere rappresentata proprio dall’ingaggio dello svedese.
In un post su Twitter Paganini ha infiammato i cuori dei tifosi scrivendo: “Un uccellino fuori confine mi ha detto che Ibrahimovic potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del Milan“. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che Ibra torni in campo dopo l’operazione al ginocchio ma al momento è svincolato dopo una stagione al Manchester United. Il problema principale sarà tornare a trattare con un certo Mino Raiola…
Ecco il tweet di Paganini:
Un uccellino???? fuori confine mi ha detto che #Ibrahimovic potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del #Milan????????????????
— Paolo Paganini (@PaPaganini) 24 luglio 2017