Oggi è il Donnarumma-Day: ecco le richieste formulate da Raiola
Oggi dovrebbe essere un giorno decisivo per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Andrà infatti in scena un incontro tra il suo agente, Mino Raiola, e i dirigenti del Milan per cercare di trovare un accordo sul nuovo contratto del portierone. L’offerta rossonera è sempre la stessa: 4,5 milioni all’anno fino al 2022.

Finalmente Raiola sarà costretto ad uscire allo scoperto e a prendere con Donnarumma una decisione definitiva. Il Milan pare abbia ammorbidito la sua posizione riguardo l’inserimento di una clausola rescissoria, ma la vuole di almeno 100 milioni di euro.
In caso di partenza di Donnarumma, i rumours delle ultime ore danno Neto e Reina come favoriti a sostituirlo. Ma per ora offerte non ce ne sono e Yonghong Li non intende assolutamente cedere il suo gioiello. Almeno tre gli ostacoli posti da Raiola, come ha rivelato Carlo Pellegatti su Premium: la clausola rescissoria da 50 milioni, una commissione molto alta in caso di cessione (vedi caso Pogba) ed un’offerta da 5 milioni all’anno del Real Madrid. L’agente è arrivato ieri sera a Milano ma l’incontro potrebbe avvenire soltanto nel pomeriggio di oggi. Intanto torna calda la pista Belotti…