Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Offerta monstre dalla Cina per il rossonero, addio in vista? Ecco i dettagli

calciatori
23 Febbraio 2017 12:09 Di redazione
2'

L’attaccante rossonero, Carlos Bacca, potrebbe lasciare presto il Milan. La notizia è stata riportata stamattina da Tuttosport e il popolo milanista non si è affatto meravigliato. El Peluca, soprattutto in questa stagione, non ha brillato né per prestazioni né per gol segnati: su 19 partite giocate, 9 gol è una media troppo bassa per un bomber.

L’attaccante colombiano, anche nell’ultima partita contro la Fiorentina è stato fischiato dai tifosi milanisti presenti a San Siro, nonostante la squadra di Montella abbia vinto per 2-1 contro i viola. Le motivazioni per le sue mediocri prestazioni sono ancora avvolte nel mistero: è colpa del colombiano o dell’allenatore? Ai tifosi rossoneri poco importa, vogliono solo capire dove sono finiti i suoi dribbling, le sue rabone e i gol del campionato scorso?

In Cina il mercato è ancora aperto e Bacca ha diversi estimatori. In prima linea c’è il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, che aveva cercato anche Kalinic della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport scrive di un’offerta di ingaggio di almeno 10 milioni di euro all’anno per il colombiano. Al Milan andrebbero 30 milioni ma né la società né il calciatore sono convinti dell’operazione.

L’agente di Bacca ha recentemente dichiarato: “Carlos è molto contento al Milan. Il club e l’allenatore sono contenti di lui. A gennaio diversi club europei erano interessati al calciatore. E ora diverse squadre cinesi sono interessate e hanno offerto grandi contratti. Molti soldi. Il messaggio di Carlos è che vuole restare al Milan. Tianjin? Non parlo pubblicamente di altri club. Bacca è un giocatore di un grande club come il Milan“.

LEGGI COMMENTI