Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Offerta choc dalla Premier: sul piatto 70 milioni per il campione del Milan

calciomercato
8 Febbraio 2017 17:35 Di redazione
1'

A fine mese compirà 18 anni e il suo futuro è ancora tutto da definire, almeno secondo le parole del suo agente Mino Raiola. Gianluigi Donnarumma ha le idee chiare sulla porta da difendere nei prossimi anni, tuttavia in queste settimane continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di mercato alimentate anche dalla poca chiarezza sui progetti futuri da parte dei cinesi della Sino Europe.

Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico The Indipendent, il Chelsea di Antonio Conte vorrebbe il giovane fenomeno rossonero per la prossima stagione. I Blues sarebbero pronti a offrire 70 milioni al Milan per il portiere classe ’99. “Gigio vale come un Modigliani, che è uno degli artisti più importanti d’Italia” ha dichiarato in passato Raiola, ancora in attesa di conoscere i piani futuri del nuovo Milan.

Il prezzo, eventualmente, lo farà il Milan. Il ragazzo non sta andando in scadenza adesso, non è ancora successo niente. Ci sono drammi che non esistono. Il più tranquillo di tutti è il giocatore“.

LEGGI COMMENTI