Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Non solo Musacchio: il Milan chiude anche per il forte difensore ex Serie A?

calciomercato
5 Aprile 2017 11:45 Di redazione
2'

Il sito turco amkspor.sozcu.com.tr ha rivelato il nome di un nuovo obiettivo del Milan per la prossima estate: si tratta del difensore Simon Kjaer, 28 anni, attualmente in forza al Fenerbahçe e desideroso di una nuova esperienza.

L’ex Palermo e Wolfsburg è seguito anche da Liverpool, Chelsea e Manchester United. Il club turco ha già fatto il prezzo, pari a circa 12 milioni di euro. Il contratto di Kjaer col Fenerbahçe scadrà nel giugno del 2019 e lui gioca in Turchia da due anni. Ha giocato anche in Francia al Lille, fornendo buone prestazioni; adesso vuole fare il salto di qualità per la fase finale della sua carriera.

I rossoneri lo seguono già da tempo anche se non sono riusciti ancora a portarlo a Milano. Adesso il budget messo a disposizione dalla nuova proprietà cinese potrebbe cambiare le cose e Montella ha assoluto bisogno di un difensore centrale. Per questo ruolo rimane in pole position anche Mateo Musacchio del Villareal, col quale ci sarebbe già un principio di accordo. Dopo il closing tutte le strategie di mercato del Milan saranno più chiare.

LEGGI COMMENTI