Niang corteggiato dal suo ex allenatore, il Milan chiede l’attaccante in cambio: ecco la risposta
Da due giorni M’Baye Niang non si allena con la squadra e ieri sera è stato avvistato in un hotel del capoluogo lombardo per programmare il suo futuro lontano dal Milan. Pare che il francese sia stato dichiarato cedibile da Montella e che la dirigenza stia cercando una squadra a cui darlo in prestito. Il Genoa lo vorrebbe mettendo sul piatto Ocampos o Lazovic ma il ragazzo pare non voler ritornare in Liguria.

Dall’altra parte, secondo quanto scrive Tuttosport, c’è il suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic che lo vorrebbe a tutti i costi al Torino. Ma anche le lusinghe della Premier League sono forti, con il West Ham in pole position. Il Milan avrebbe chiesto ai granata uno tra Iago Falque e Ljajic (stimatissimo da Montella, che lo ha allenato a Firenze) in cambio di Niang.
La risposta di Cairo è stata negativa ma la situazione è fluida e potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. Tutto dipende più dal Torino che dal Milan ma una cosa è certa: l’ex Caen lascerà entro questa settimana i rossoneri.