Morte Davide Astori, la fidanzata Francesca disperata: “Voglio vederlo”
Il dramma immenso di Davide Astori coinvolge l’intera famiglia, su tutti c’è lei, la compagna e madre della figlia, la napoletana Francesca Fioretti. Quando ha saputo della notizia l’ex modella è riuscita a dire solo poche parole: “Voglio vederlo” e così di notte è arrivata a Udine, dove il calciatore è morto in albergo durante la notte prima della partita contro l’Udinese. Così l’ufficio stampa della Fiorentina ha raccontato il modo in cui sono stati avvertiti i familiari del giovane: “La famiglia è stata avvertita dalla società; la compagna di persona, dato che si trova a Firenze con la bambina. I genitori sono stati avvertiti telefonicamente“.
DAVIDE ASTORI A UN PASSO DAL NAPOLI: IL RETROSCENA SUL CALCIATORE
Il capitano della Fiorentina e Francesca hanno una bambina di due anni, Vittoria, che adesso dovrà crescere senza più il suo papà. I due si erano conosciuti nel 2013 a una festa, poi dopo poco è nata la bambina. Un amore folle testimoniato dalle foto sui social, dai viaggi insieme e dalle molteplici esperienze condivise.
Una vita da calciatore con il Cagliari, poi la Roma e infine la Fiorentina. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo mite, solare e serio, una brava persona. Montella: “La sua pulizia morale mi resterà dentro“. Totti: “Sono scioccato, incredulo, senza parole“. Il suo ex compagno Sanchez, oggi all’Espanyol, alla notizia è svenuto, Diego Lopez che giocò con lui al Cagliari ha avuto un malore.