Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Morata si allontana, il Milan torna forte su Aubameyang: le ultimissime

calciomercato
6 Giugno 2017 10:56 Di redazione
2'

Il sogno Alvaro Morata in queste ore sembra allontanarsi sempre di più. Il Manchester United di José Mourinho lo vuole fortemente e la concorrenza si fa così molto più agguerrita. Inoltre la proprietà rossonera non ha gradito le sue parole al termine della finale di Champions League. Il Milan molla dunque Morata?

La possibilità esiste e di certo Fassone e Mirabelli non staranno fermi con le mani in mano ad aspettare Morata. Torna quindi di nome il nome di Pierre-Emerick Aubameyang, che pareva vicinissimo al Paris Saint-Germain. Margini ce ne sono ancora e il Milan può inserirsi offrendo 60 milioni di euro al Borussia Dortmund e 8 milioni all’anno alla punta. Proposta analoga, quindi, a quella che era stata formulata per Morata.

Aubameyang potrebbe quindi essere il sostituto di Bacca, dopo aver vinto la classifica dei cannonieri in Bundesliga con 31 reti. Se vorrà veramente tornare in rossonero, il gabonese dovrà dimostrarlo abbassando le sue pretese sull’ingaggio. Il suo acquisto fungerebbe anche da segnale a Mino Raiola e a Donnarumma per spingerli a firmare il rinnovo. I tempi si stringono, l’acquisto di un top player si avvicina.

LEGGI COMMENTI