Morata- Milan: pronti 70 milioni per il Real e un super contratto per lo spagnolo
Anche dopo il colpaccio di Bonucci, il Milan è tutt’altro che domo: la società sta cercando un altro attaccante da regalare a Montella. E secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Alvaro Morata sarebbe su una corsia preferenziale. Tra i suoi sponsor c’è anche capitan Leo!
Per arrivare all’attaccante del Real il club di via Aldo Rossi non baderebbe a spese: i rossoneri offrirebbero al giocatore un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione, ma non si esclude che potrebbe arrivare a 12 milioni, cioè alla cifra richiesta dallo spagnolo. Sull’accordo tra le due società l’intesa pare essere vicina e dovrebbe essere trovata sulla base di 70 milioni di euro.

Anche perché alla neo sposa Alice l’idea di tornare a Milano, città dove si sono conosciuti, non dispiace affatto. Tutta questa operazione verrà eventualmente definita nei prossimi giorni, quando il Milan e i suoi dirigenti rientreranno in Italia dalla tournée in Cina. I tifosi aspettano trepidanti la chiusura dell’affare, un altro juventino al cospetto dei Diavoli?