Montolivo: “Ho parlato di Milan con Belotti, ecco cosa ci siamo detti. Con Donnarumma…” [VIDEO]
Il ritorno in campo con la nazionale italiana di Riccardo Montolivo contro l’Uruguay è stato positivo. Sono arrivati diversi segnali incoraggianti, dopo il brutto infortunio che il milanista rimediò proprio in maglia azzurra allo Juventus Stadium contro la Spagna (il risultato finale fu di 1-1).
Dopo il match vinto 3-0 Premium Sport ha intervistato Montolivo (il video è riportato a fine articolo), che ha parlato del possibile approdo in rossonero di Andrea Belotti suo compagno di nazionale: “Ne abbiamo parlato, qualche battuta è scappata. Il Milan si sta muovendo bene sul mercato, speriamo di costruire una squadra competitiva per l’anno prossimo“.
Probabile a questo punto che Montolivo si stia muovendo con un’opera di convincimento del Gallo. Da buon capitano del Milan il centrocampista ha parlato anche con Gigio Donnarumma, il cui rinnovo tarda ad arrivare: “Gli ho già detto ciò che penso. Mi auguro sia il portiere del Milan anche in futuro, dovrà prendere la decisione finale confrontandosi anche con la sua famiglia”.
Ecco il video dell’intervista a Montolivo:
#premiumsport#Italia, #Montolivo svela: “Ho parlato del #Milan con #Belotti“. https://t.co/sajPJjyY5a
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 8 giugno 2017