Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella: “Vittoria importante. C’è spazio per tutti, lo vedrete mercoledì”

Interviste
18 Settembre 2017 11:31 Di redazione
1'

Dopo la vittoria a San Siro contro l’Udinese il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha risposto alle domande dei giornalisti: “Sono molto contento della prestazione, la squadra si è adattata. Potevamo chiuderla prima, abbiamo reagito in maniera importante e veemente dopo il gol subito. Una vittoria importante“.

Bonucci? Ha fatto un’ottima partita, l’Udinese non ha creato grandi occasioni. Abbiamo sofferto in maniera compatta, ma non siamo mai andati in vera difficoltà. VAR? Uno strumento utilissimo, già adesso viene usata meno rispetto alle prime partite. Io ho rivisto l’azione di Kalinic è difficile dire se è fuorigioco o meno. Una situazione al limite, ma sono convinto che chi se ne occupa decide al meglio“.

Romagnoli? Sono errori che ci stanno, deve continuare a giocare come sa. L’errore ci sta, a volte è invisibile ma deve giocare tranquillo. La prima scelta in attacco? Cutrone anche oggi è stato prezioso, c’è spazio per tutti e lo vedrete mercoledì“. Intanto per gennaio è in arrivo un nuovo centrocampista…

 

LEGGI COMMENTI