Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella tiene in ansia il Milan: “Il futuro? Ci sono valutazioni da fare”

calciomercato
13 Maggio 2017 11:14 Di redazione
1'

Il futuro di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan non sarebbe in discussione. Tuttavia, secondo quanto sottolineano più quotidiani questa mattina, non c’è ancora l’assoluta certezza che il tecnico napoletano alleni la squadra rossonera anche nella prossima stagione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro di Montella attende di essere certificato. Nel corso della conferenza stampa di ieri, l’ex allenatore di Fiorentina e Roma ha si ribadito di sentire la stima e la fiducia della società, tuttavia sulla questione futuro ha tergiversato più del dovuto. “Siamo professionisti, ci sono valutazioni da fare. Ci siamo detti che ci vedremo, adesso pensiamo al presente“.

Il Milan è sesto in classifica e vicino al ritorno in Europa League. Ma Montella probabilmente vorrà aspettare la fine del campionato per sbilanciarsi sul suo futuro, così come la società rossonera. Non è da escludere, anche se appare piuttosto difficile, un possibile ritorno sulla panchina della Roma in caso di addio da parte di Spalletti.

LEGGI COMMENTI