Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella: “Donnarumma è innamorato del Milan. Prendiamo sia Morata che Belotti se…”

Interviste
29 Maggio 2017 15:04 Di redazione
1'

Presente oggi ad un workshop al Forte Village in Sardegna, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato dichiarazioni interessanti. Eccone la sintesi: “Tanti bravi giocatori vogliono venire al Milan, siamo una società che piace anche se non giocheremo in Champions l’anno prossimo”.

Su Donnarumma: “Gli ho fatto firmare un foglio bianco, quindi è nelle mie mani la sua firma (ride, ndr). Non so se potrà fare come Totti. Io so solo che Gigio è innamorato del Milan, è contento di stare con noi. Farà la scelta migliore per sé. Bacca? E’ un giocatore importante, se dovesse restare non avrei nessun problema ad allenarlo. Durante la stagione io potevo fare meglio, così come lui poteva fare meglio, ma c’è sempre stato il massimo impegno“.

Montella ha chiuso una chiacchierata con gli sponsor con questa battuta: “Se non avete domande approfitto per chiedervi qualcosa di più a livello economico, così ci togliete dall’imbarazzo di scegliere tra Morata e Belotti: se date più soldi possiamo prenderli tutti e due“.

LEGGI COMMENTI