Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella: “Donnarumma deve fare chiarezza e prendersi qualche responsabilità”

Interviste
23 Maggio 2017 12:02 Di redazione
1'

Ieri l’allenatore del Milan Vincenzo Montella è stato ospite alla trasmissione televisiva “Tiki Taka” in onda su Italia Uno. In questa occasione il tecnico ha parlato anche di mercato: “Morata? Quando un allenatore parla di un giocatore il suo valore si alza ancora di più. Già mi sembra sia molto caro. Keita? Ci sono tanti bravi Keita nel mondo, non solo quello della Lazio“.

Sul futuro di Donnarumma: “Non faccio il ds, bisognerebbe chiederlo a Mirabelli. So però che su Donnarumma la società sta facendo grandissimi sforzi per riconoscergli il suo valore. Ora lui dovrà fare chiarezza su quello che vorrà fare da grande e in quale squadra vorrà giocare. È un bravissimo ragazzo ma ora, qualche responsabilità deve prendersela anche lui, visto che è anche diventato maggiorenne“.

I cinesi più che promesse mi hanno illustrato un progetto tecnico e economico importante: ma io comunque al di là di tutto sono orgoglioso di allenare il Milan. Le dichiarazioni di Cassano contro il Milan? Antonio è un amico, non ha filtri e a volte usa espressioni un po’ colorite“.

LEGGI COMMENTI