Montella: “Con la Spal Silva giocherà titolare. C’è un indisponibile”
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Spal. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti.
“È una partita che si risolverà sulle giocate dei singoli, con dei tiri da fuori, vincendo i duelli in campo e ce ne saranno tanti. È una squadra molto organizzata. Una squadra completa, vera nella sua dimensione. Bisogna essere pronti mentalmente, capire il tipo di partita e non avere frenesia“.
“Antonelli ieri ancora non si è allenato, mi dispiace. Aveva una grande continuità, mi dispiace non averlo a disposizione per domani. Per caratteristiche Abate si avvicina più a Conti rispetto a Calabria. È un ruolo molto dispendioso, sto valutando“.
“Ho grandissima stima per Boban, ho un ottimo rapporto. Vanno sempre accettate le valutazioni, non c’è nessun filo di rivalsa. Il nostro obiettivo è di essere competitivi per la vittoria e raggiungere obiettivi dichiarati. Rispetto quanto detto da Boban“.
“Silva era coinvolto domenica, ha sentito la vittoria come sua anche se non ha giocato. Ad oggi l’unica certezza dei titolari è lui, ora sto valutando il secondo giocatore che potrebbe giocare domani, potrebbe essere anche un centrocampista alle sue spalle“.