Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella conferma il modulo con la Juve: due nuovi innesti

News
28 Ottobre 2017 10:01 Di redazione
2'

Trasformare la scintilla scoccata a Verona, nell’1-4 contro il Chievo, in fuoco. Questa la richiesta di Vincenzo Montella al suo Milan in occasione dell’anticipo di domani sera a San Siro contro la Juventus: una nuova, importante sfida sul tentativo di risalita in classifica dei rossoneri che passerà per lo stesso modulo schierato contro Genoa e Chievo, con due novità importanti sull’undici pronto a scendere in campo.

RIECCO ZAPATA – Davanti alla porta difesa da Donnarumma, la linea a tre difensiva rossonera (orfana ancora di Bonucci) sarà composta da Cristian Zapata, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez: il difensore colombiano ex Villarreal, dopo la buona prova contro il Genoa e la panchina a Verona, tornerà titolare dal 1′ al posto di Mateo Musacchio.

ABATE A DESTRA – Per quanto concerne il reparto di centrocampo, oltre alle conferme per Borini sulla sinistra e per il duo Kessie-Biglia (regolarmente presente) al centro, chance dal 1′ per Ignazio Abate a destra: dopo le ultime 4 panchine consecutive, dunque, il terzino rossonero prenderà il posto di Davide Calabria, convalescente post trauma cranico facciale e nuovamente a disposizione di Montella per la partita contro l’AEK.

STESSO PUNTALE – Davanti, per concludere, il puntale rossonero sarà confermato per la terza occasione in fila: Suso, reduce dalla grande prova di Verona, e Calhanoglu, fresco autore del suo primo gol in Serie A, agiranno alle spalle di Nikola Kalinic, tornato anch’esso al gol al “Bentegodi” dopo i primi due centri in maglia Milan contro l’Udinese.

Questa, dunque, la probabile formazione schierata da Montella domani contro la Juventus:

3-4-2-1: G.Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. 

Fonte: http://www.milannews.it/primo-piano/probabile-formazione-conferma-per-il-modulo-e-911-di-verona-si-rivedono-zapata-e-abate-272964

LEGGI COMMENTI