Montella: “Con lo Shkendija dobbiamo essere cattivi. Paletta e Sosa fuori dal progetto”
Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del playoff di Europa League contro lo Shkendija. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti.
“Mi aspetto che la squadra possa essere più risolutiva nelle scelte negli ultimi 20 metri, più cattivi. Loro hanno più partite ufficiali nelle gambe, inclusi 3 turni preliminari di Europa League. Poi arrivano da una vittoria contro i campioni in carica macedoni. Chiare idee di gioco e in attacco hanno un giocatore di talento e imprevedibilità come Ibraimi. Partita complicata? Dipende da noi. Sono molti organizzati ma dobbiamo pensare al nostro obiettivo“.
“Cutrone è in uno stato di forma straordinario, ma deve saper centellinare le energie per le prossime partite. Sono orientato a mettere André Silva, ne parlerò oggi pomeriggio e anche domattina. Ma sono certo che avranno spazio entrambi nelle prossime gare, magari anche insieme”.

“Mi dispiace, al momento, non aver coinvolto Paletta e Sosa ma si stanno impegnando alla grande e io li ringrazio per questo. A mercato chiuso le cose possono cambiare, ma ad oggi sono fuori dal progetto per scelte di mercato“. Clicca qui per vedere gratis la partita Milan-Shkendija.