Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mondo rossonero in lutto: se ne va lo storico tifoso vip

News
28 Febbraio 2017 13:15 Di redazione
2'

Il profilo social dello Zoo di 105 ha dato stamattina una notizia straziante: “Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello“.

Scompare così un grandissimo tifoso del Milan come Leone Di Lernia, noto per le sue parodie musicali trash. Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate e gli speaker del noto programma radiofonico lo avevano reso noto sulla loro pagina Facebook. Leone si era da poco sottoposto ad un intervento all’addome e Marco Mazzoli gli aveva scritto: “Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te! Tieni duro vecchiaccio“.

Nessuno pensava che la situazione fosse tanto grave da portare al triste epilogo ma poi suo figlio ha spiegato in diretta televisiva le complicazioni sopraggiunte. La redazione di Stile Milan si stringe attorno alla famiglia di Leone Di Lernia ed esprime il suo sentito cordoglio.

LEGGI COMMENTI