Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mirabelli tenta l’affondo per Fabio Borini: è lui il sostituto di Deulofeu?

calciomercato
29 Maggio 2017 16:31 Di redazione
2'

Con Bacca sul piede di partenza e Lapadula con ancora diversi dubbi sul suo futuro il Milan si prepara a cambiare per gran parte il suo reparto avanzato. I nomi emersi finora sono quelli di Morata, Belotti, Aubametang, Schick, Simeone e Dembelè. In queste ore, però, è emersa una pista nuova.

Fabio Borini è più di un’idea per Mirabelli, che lo stima e lo segue da parecchio tempo. Il suo Sunderland è appena retrocesso in Championship e dopo aver indossato le casacche di Parma e Roma l’attaccante potrebbe approdare in rossonero. Le esperienze al Chelsea, allo Swansea e soprattutto al Liverpool hanno arricchito il suo bagaglio di calciatore e il Milan proverà a tesserarlo per la prossima stagione.

Lo conferma anche Tuttosport oggi in edicola, che precisa come Mirabelli lo volesse già all’Inter. Per Montella sarebbe manna dal cielo, in quanto capace di giocare da seconda punta, ala e esterno offensivo a centrocampo. Si tratta della tipologia di attaccante più gradita all’aeroplanino (agile e di corporatura minuta) e può arrivare senza un eccessivo esborso economico. Quest’anno in Inghilterra ha collezionato 24 presenze condite da due gol; sarebbe l’ideale per sostituire il partente Deulofeu.

 

LEGGI COMMENTI