Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mirabelli scatenato, Milan pronto a strappare il forte difensore ai top club

calciomercato
16 Marzo 2017 16:28 Di redazione
2'

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del calciomercato e, con il closing ancora incerto, in casa Milan è sicuramente prematuro parlare di rinnovi, arrivi e cessioni.

Le prime mosse del Milan cinese: ecco tre rinnovi dei tolarissimi

Da Donnarumma a Suso, passando per De Sciglio (che piace alla Juve) e Bacca, la dirigenza rossonera pende dalle future mosse dei cinesi della Sino Europe Sports o della Fininvest di Silvio Berlusconi. Quel che è sicuro, a prescindere da chi nel prossimo futuro sarà alla guida della società, è che il Milan proseguirà con un progetto giovane e, si spera, ambizioso.

Massimiliano Mirabelli, in attesa della nuova investitura dirigenziale, ha girato molto negli ultimi mesi per vedere da vicino talenti o presunti tali. Nel radar dell’ex dirigente interista sarebbe finito il difensore Ruben Semedo, 22enne di proprietà dello Sporting Lisbona. Secondo quanto scrive The Sun, sul calciatore ci sono da tempo Southampton ed Everton, ma anche il Milan sarebbe interessato.

Semedo è un difensore molto fisico. Ha grossi margini di crescita anche se il suo gioco si adatterebbe meglio a quello della Premier League inglese. Lo Sporting lo valuta addirittura 25 milioni, ma potrebbero bastarne 20 per convincere il club portoghese.

LEGGI COMMENTI