Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mirabelli: “Montella? Ognuno di noi ha un tempo, è il rischio del nostro lavoro”

News
19 Ottobre 2017 21:47 Di redazione
2'

Massimiliano Mirabelli è stato intervistato da Sky Sport 24 nel prepartita di Milan-AEK.

Sulla squadra in campo: “E’ Montella che deve disegnare la squadra, siamo consapevoli che il momento non è positivo, sapevamo che non era facile, ma sappiamo di avere un grande gruppo, dei giovani forti. Dobbiamo solo trovare identità di squadra”.

Sul momento: “A me non piace quando il Milan perde. In questo periodo abbiamo fatto vedere buone cose alcune cose, poi non ci siamo presentati a Genova, siamo usciti dal campo al 70′ con la Roma, non ci siamo presentati nel primo tempo contro l’Inter. Tutto questo il Milan non se lo può permettere, stiamo lavorando affinché questa squadra sia consapevole della propria forza. Il Milan è la squadra che dà più Nazionali ogni volta, vuol dire che è un gruppo valido, bisogna diventare presto squadra”.

Sul tempo concesso a Montella: “Ognuno di noi ha un tempo, non solo Montella, ce l’ho io, ce l’abbiamo tutti. Questo Milan è stato costruito con tutti i rischi del caso, abbiamo voluto dare al mister un gruppo di giovani forti per costruire un buon futuro. La proprietà non è lontana affatto, ci sta molto vicina, ci sta facendo lavorare al meglio. Poi il tempo è un orologio per tutti”.

Sui rischi che corre Montella: “E’ il rischio del nostro lavoro ed è giusto che sia così, è capitato anche a grandi allenatori di non avere risultati in un anno. Sappiamo qual è il nostro progetto, sappiamo che abbiamo fatto tre partite e ne mancano trenta. In queste restanti gare dobbiamo essere una squadra come il Milan deve essere. Rispetto per tutto, timore per nessuno, avere equilibrio in campo e dare un po’ di timore all’avversario”.

Fonte: MilanNews

LEGGI COMMENTI