Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Mirabelli: “Ancelotti? Noi portiamo avanti il nostro progetto con Montella”

News
1 Ottobre 2017 18:36 Di redazione
2'

Massimiliano Mirabelli, ds rossonero, è intervenuto a Premium Sport prima del match casalingo contro la Roma e ha dichiarato:

Sul momento: “Il mister sa di avere un organico ampio e importante, con giocatori che possono fare più ruoli. Ora sta giocando con il 3-5-2, ma questa è una squadra che può fare anche altri moduli. Sono valutazioni che farà Montella”.

Su Montella: “Sappiamo che ci vuole tempo per amalgamare una squadra, ma sappiamo anche di averne poco. Noi giochiamo sempre per vincere, vogliamo tornare nell’Europa che conta. Speriamo di fare in fretta, ma siamo sicuri di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Sul futuro di Montella: “Non diamo nessun tempo a Montella. Sappiamo che dobbiamo fare delle prestazioni da Milan. Non conta solo il risultato ma anche la prestazione. Oggi è una gara importante, è una prova importante per noi. Sono sicuro che i ragazzi si faranno valere”.

Sulle ultime partite: “Non si possono fare prestazioni come quelle contro Lazio e Samp. Si può perdere, ma non in quel modo. Abbiamo fatto delle riflessioni, stiamo lavorando uniti affinché queste cose non succedano più. Sono felice di incontrare la Roma che è una squadra forte. È un bel test, siamo in un percorso di crescita per diventare una vera squadra”.

Su Ancelotti: “Sono notizie che fanno bene alla stampa. A noi dispiace per Carlo che è un grande allenatore, ma noi abbiamo un allenatore altrettanto bravo che è Montella. Noi pensiamo solo a lavorare e a portare avanti il nostro progetto con Montella”.

Su Massimo Neri: “Sulla scelta del preparatore atletico tocca a Montella. Non siamo intervenuti su questa questione, Vincenzo ci deve solo comunicare la sua scelta”.

Fonte: MilanNews.it

LEGGI COMMENTI